Citazione:
Originalmente inviato da psylama .......ciao a tutti
....lo sto provando dopo settaggi vari sembra che c siamo ......caspita è proprio una bella macchina ...anche dopo diversi capitomboli (ho già distrutto una coppia d pale "B ) rimontandolo con un po d pazienza torna sembre ok!. ![:wink:](/forum/images/smilies/wink.gif) ..poi nn lo alzo oltre il metro e mezz...ancora nn c so fare ![:icon_rofl:](/forum/images/smilies/icon_rofl.gif)
...cmq smontandolo ho notato le "leve dei servi" (spero d dire bene) sono mozzate malamente il kè nn è neppure un problema alla fine il lama funziona se nn fosse per il fatto che ,guardando meglio, si vedono le stesse levette praticamente appiccicate alla "scocca"esterna....che sfregheranno quando sono in funzione presumo.....mettendo sottosforzo i servi oppure nn rispondendo come dovrebbero .....o no ? ![:huh:](/forum/images/smilies/huh.gif) forse montare il kit xtreme nn sarebbe una questione puramente estetika....... voi che dite ? ![^_^](/forum/images/smilies/happy.gif)
........grazie come sempre per i commenti utilissimi ! ![:wink:](/forum/images/smilies/wink.gif) |
Esattamente, quelle "leve" che in realtà si chiamano "squadrette" e che tu, da oggi in poi, chiamerai "squadrette" onde evitare persecuzioni.. (
![:icon_rofl:](/forum/images/smilies/icon_rofl.gif)
![:icon_rofl:](/forum/images/smilies/icon_rofl.gif)
) sono tagliate per il problema della fusoliera snellita...
La tua intuizione è corretta: con un Kit Extreme, che lo rende "nudo" tu puoi montare le squadrette normali, portando i link ai fori più esterni ottenendo una maggiore escursione del piatto => maggiore spinta su rollio (traslazione laterale ) e su picchia cabra