Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 ottobre 08, 21:41   #4 (permalink)  Top
black
User

L'avatar di black

Data registr.: 04-06-2008
Citazione:
Originalmente inviato da nuxAT Visualizza messaggio
non mi sono spiegato...
avevo visto questa
Tutto per il modellismo

per il prezzo pare che convenga... a meno che non c'è qualcosa di meglio a quella cifra... ma non ne capisco....

ma in realtà cercavo una 4x4...simil toyota... magari pure solo telaio.... e radiocomando... poi il resto viene...

all'inizio non voglio darla in mano al pupo... solo per distrarlo la domenica mattina in cortile o a casa... sempre dietro mio controllo del mezzo

a partire dall'antenna del radiocomando è tutto molto pericoloso a quell'età....
il telaio della mercedes non è specificato quindi nn si può capire se è buona o meno. 4x4 off-road c'è il seben ke costa 89 euro ed è un entry level. io cel'ho ,di serie farà 35.con 89 eu ti danno un telecomando decente una batteria scarsa(10 minuti)da 1800mha , un carikino scarso e il modello. x un po' di + c'è l'himoto, qualitativamente superiore ma di serie dicono ke va pianissimo xk il motore è scarso ma un motore uguale a quello del seben costa 6 euro quindi se puoi spendere un po' di + prendi l'himoto e se va veramente piano come dicono cambiagli subito il motore.
il seben lo trovi quihttps://www.wit-usa.com/sms/shop/ind...ew&idlistpos=1
in ogni caso devi prendere almeno una batteria buona e magari anke un carikino buono.dimenticavo ke il seben fa 35 non 60 come scrivono te lo diko x certo xk cel'ho.
black non è collegato   Rispondi citando