Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 ottobre 08, 18:59   #149 (permalink)  Top
paologiusy
User

L'avatar di paologiusy

Data registr.: 21-02-2006
Visto che gentilmente Gattodistrada si è messo a disposizione per scriverla, la guida, mi pare giusto tentare di dargli una mano.

Essendo perfettamente consapevole del mio status di principiante, con la massima umiltà del caso, ho evidenziato le parti da me scritte per essere sicuro che le stesse siano ben visibili e confermabili o correggibili da chi ne sa più di me.

Ho ribadito più volte che la guida dovrebbe essere supervisionata da chi sa, poi che la "mano d'opera" sia offerta da chi può e ha il tempo di metterla non ha molta importanza.

Stabilire a priori che una persona non può scriverla perchè quella persona è un principiante mi sembra un'atteggiamento di chiusura mentale, oltre che arroganza allo stato puro nei confronti del bersaglio del caso specifico.

Per quanto mi riguarda mi sto astenendo dall'intervenire nei thread del Signor Rupa, così come cerco di astenermi dall'intervenire in qualunque thread lui metta piede prima di me. Visto che non se ne è accorto, invito esplicitamente, per l'ennesima volta, il Signor Rupa a fare altrettanto, ossia a farsi gli affari suoi e a starmi fuori dai piedi.

paologiusy non è collegato   Rispondi citando