Discussione: E-sky Belt Cp
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 ottobre 08, 16:01   #6408 (permalink)  Top
inquisitore
User

L'avatar di inquisitore

Data registr.: 19-08-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Guzzista Visualizza messaggio
mi sa tanto che passo pure io al salva eli gigante. C'ho un nervo per ieri sera, se non andavo in panico non spaccavo nulla.UFFFFF
Ti garantisco che avevo lo stesso problema: incazzature per comportamenti irrazionali, ... poi qualche settimana col tkit autocostruito ... e via. Ovvio che prima o poi rompero' ancora, ma almeno con qualche bella soddisfazione ora

Citazione:
una domanda tecnica: se il beltino è ben settato di piatto, dando gas sale diritto e stabile oppure si muove un po' per i fatti suoi? sto' diventando scemo a furia di regolare il piatto. Mi pare d'aver a che fare con una saponetta piu' che con un eli...
Beh per la mia poca esperienza... pure a me si muove ovviamente, questione di turbolenze e/o rotore di coda che lo sposta lateralmente mentre contrasta il rotore. Pero' è abbastanza gestibile. Soprattutto ora col blocco di coda, tutta un'altra musica.
Senza blocco potresti agire sul revo mix della radio.. ma devi averne una programmabile.

Citazione:
altra domanda (siucuramente scema), quando si regola il passo delle pale, hot del radiocomando come lo devo tener settato?
Entrambi centrali (a zero). Se hai radio di scatola, con i link della lunghezza riportata nel manuale.. in normal considerano un -2/6 circa... in idle -6/+6... stick a metà, passo 0 (stacca motore pero......)