Citazione:
Originalmente inviato da Guzzista mi sa tanto che passo pure io al salva eli gigante. C'ho un nervo per ieri sera, se non andavo in panico non spaccavo nulla.UFFFFF |
Ti garantisco che avevo lo stesso problema: incazzature per comportamenti irrazionali, ... poi qualche settimana col tkit autocostruito ... e via. Ovvio che prima o poi rompero' ancora, ma almeno con qualche bella soddisfazione ora
Citazione:
Originalmente inviato da Guzzista una domanda tecnica: se il beltino è ben settato di piatto, dando gas sale diritto e stabile oppure si muove un po' per i fatti suoi? sto' diventando scemo a furia di regolare il piatto. Mi pare d'aver a che fare con una saponetta piu' che con un eli... |
Beh per la mia poca esperienza... pure a me si muove ovviamente, questione di turbolenze e/o rotore di coda che lo sposta lateralmente mentre contrasta il rotore. Pero' è abbastanza gestibile. Soprattutto ora col blocco di coda, tutta un'altra musica.
Senza blocco potresti agire sul revo mix della radio.. ma devi averne una programmabile.
Citazione:
Originalmente inviato da Guzzista altra domanda (siucuramente scema), quando si regola il passo delle pale, hot del radiocomando come lo devo tener settato? |
Entrambi centrali (a zero). Se hai radio di scatola, con i link della lunghezza riportata nel manuale.. in normal considerano un -2/6 circa... in idle -6/+6... stick a metà, passo 0 (stacca motore pero......
)