Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 ottobre 08, 12:00   #1119 (permalink)  Top
Tom_1971
User
 
L'avatar di Tom_1971
 
Data registr.: 23-04-2008
Residenza: Firenze
Messaggi: 1.108
Citazione:
Originalmente inviato da ITALion Visualizza messaggio
Vai tranquillo il 4#3B e' ottimo e facile da usare e quasi indistruttibile, a parte che i motori sono da sostituire relativamente in poco tempo, ma per i crash e' difficile rompere qualcosa, io sono partito con questo elicotterino senza nessun'altra esperienza e impari in fretta. Cmq la cosa e' soggettiva, io il dynam huges 300 che e' simile all HBFP non riesco a farlo volare bene, mentre il 4#3 posso farlo hoverare in spazzi ridottissimi e fare anche qualche figura, soprattutto cerchi, ma solo perche' non ho tanta esperienza. Il 4#3B comunque parte già regolato bene e dopo poche ore di prove vedrai che otterrai subito un ottimo feeling e controllo di questo gioiellino.
Grazie, ci farò un pensierino. Magari inserisco nella letterina per Babbo Natale... chissà lui dove acquista, ci sarà un rivenditore in lapponia?
A proposito di micro eli, guardate cosa ho trovato!
MIA Micro-FLIGHT
Incredibile, no?
(scusate se lo conoscevate già...)
__________________
1) Honey Bee FP 2) Mini Titan (V1 e V2) 3) Paracopter 4) Ultra-Micro J-3 Cub 5) Blade msr 6) Ultra-Micro T-28 Trojan 7) Team Losi Mini T 8) Blade mcpx 9) Turnigy 1/16 Nitro Buggy 10) Basher Nictro Circus 1/10 SCT
Tom_1971 non è collegato   Rispondi citando