Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 ottobre 08, 11:47   #19 (permalink)  Top
luca.masali
User
 
L'avatar di luca.masali
 
Data registr.: 15-11-2005
Residenza: Cadenabbia - Lago di Como
Messaggi: 16.812
Immagini: 5
Yak 15, eh?

Brutto, orrendo, osceno... costosissimo ammasso di legnetti a forma di paperaccio sgraziato.

Non lo farò mai, sto già facendo un sacco di altra roba. Mai, mai, mai e poi mai.

Mi trovo per casa due ventoline da 50 mm con motori e regolatori, due rotoli di costosissimo solarfilm leggero alluminio ancora intonsi, abbastanza balsa da 0.6, 1, 1.5 e 2 mm, listellini e listelloni da accenderci il camino per tutto l'inverno...

Ho una reputazione di aeromodellista ventolaro in cocci da rimettere insieme dopo il disastro del Ghisavelle...

Mmmh... brutto brutto brutto forte... chissà poi come verrebbe graz... ehm, volevo dire dis-graziato ridotto ai minimi termini per ventoline micro...

Signor Staudacher, lo sa che lei è veramente, ma veramente un infame?


E quanto a voialtri, siete tutti ventre a terra sul solito F20 o c'è qualcuno sedotto dallo yak, che come ben diceva l'infamone col pigiamino a strisce è l'unico jet a trazione anteriore che la storia ricordi?

che magari, se c'è qualcun altro che mi spigrisce, quasi quasi... Bella ala grande... forme affusolate... un modello insolito...


Sà, famola breve. ll building thread lo posto qui?

E lei cos'ha da ridere? sì, dico a lei, quello lì col cagnetto in mano!
__________________
www.masali.com
luca.masali non è collegato   Rispondi citando