Strano che simone76 non si sia ancora fatto sentire, in ogni caso se ti sei letto un pochino i post anche di discussioni non inerenti a come mettere le squadrette ma semplicemente post relativi ai principianti avrai capito che un modello ala bassa non è sicuramente adatto per iniziare. Ti ritroverai in pochi secondi con un bel grumo di coriandoli e con la voglia di riprovare nel fondo delle scarpe. Ora hai tre opzioni
1) Non ti frega nulla di niente. Fai le cose tanto per... allora prendi il tuo modello lo lanci lo rompi (non ho messo ne voli ne guidi perchè sono cose che non riuscirai a fare), e tanti saluti.
2) Dato che tanto tu di fare l'aeromodellista proprio non ti importa nulla, meglio che quel modello te lo vendi e con i soldi ti vai a fare una bella mangiata.
3) Pensi che l'aeromodellisto faccia per te, il fascino delle macchine volanti è incontrollabile, allora prima di perdere l'entusiasmo prendi il tuo modello, lo metti in un cantuccio, coperto bene che non si rovini, ti compri un farfallone facile facile anche se più bruttino e impari a volare per poi usare tutti i modelli che vuoi.
|