Citazione:
Originalmente inviato da simone76 ciao, anch'io ho quel motore e uso quella candela. Pero' per la prima volta mi è capitato di rovinare il filetto: non è ancora sfilettato del tutto, ma la candela sta su per miracolo, ho paura che la sputi in un occhio a qualcuno. Eventualmente si puo' sostituire la boccolina in ottone? Siccome godi di ottima fama (e se lavori sui motori come sui modelli non ho dubbi) fammi sapere in PM prezzo e modalita' dell'intervento, se ti va.
grazie
per curiosita', credo sia un problema comune: ad Ozzano cercavo la testa, ma le uniche che trovavo erano sui banchetti ed erano senza filetto ed il buco mi sembrava piuttosto grande.... tanto da pensare che fossero teste usate sfilettate e quindi forate. Boh.
per il resto gran motore, ma piuttosto pesante. Gli americani sui forum lo definiscono boat anchor.... ma sul modello giusto (no 3D) e con una marmitta non troppo soffocata puo' dare delle soddisfazioni. |
In effetti concordo con te, è un motore pesante, ma che su certi modelli può ancora andar molto bene!
L'importante per tale motore è la marmitta..... se viene strozzato non gira più!