Citazione:
Originalmente inviato da miki.t Ciao coder io lo uso tranquillamente con la optic 6 e lo regoli molto meglio. Lo slo max è una vera bomba fai bene a riprenderti il cp1... La prossima modifica che farò sarà quella del direct drive in coda. Domenica lo proverò all'aperto lo slo max e vediamo veramente di cosa è capace. Inoltre non ha avuto nessuna difficoltà ad alzarsi con lipo 1200 mah 30c che pesa quasi 80 grammi solo batt. Più il super skid! |
Sono curioso di sapere come va il cp1 con lo slo max, riporta tutto, mi raccomando. Quando ho scoperto che il cp1 originale non solleva il peso della flycamone sono rimasto piuttosto male perchè mi sarebbe piaciuto prenderla. Se con il cambio del solo motore ce la facesse... dove lo hai preso? Te hai solo slo max e superskid come upgrade per il momento? Sto cercando il minimo upgrade possibile che possa o aumentare la durata della batteria o dare la possibilità di sollevare qualche decina di grammi di peso, al momento mi paiono i due maggiori limiti del cp1. Però deve costare molto meno di un Belt-CP, ovviamente.....