Discussione: E-sky Belt Cp
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 ottobre 08, 09:05   #6406 (permalink)  Top
inquisitore
User

L'avatar di inquisitore

Data registr.: 19-08-2008
training + upgrade

Citazione:
Originalmente inviato da Guzzista Visualizza messaggio
signori! fatto l'ennesimo botto... mea culpa! attacco di panico con crash acrobatico! danni ridotti: una pala, pattino e un rinvio della fly bar. per un po' restero' fermo ho in arrivo dalla cina lupgrade per testa e coda... uff (ma non demordo), anche se la morosa sostiene che mi vedrebbe meglio con le macchine
Ciao Guz,
senti qua, ma perche non ti fai il training kit GIGANTE come quello consigliato da Klerk, paologlock19 ???? ... vai alle pag 592 e segg..

Io dopo aver usato inutilmente quello esky (troppo piccolo x iniziare) me lo sono fatto con 7/8 euro.
Credimi mi ha aperto gli occhi... all'inizio continuavo a rompere, dopo quello mai piu danni (per ora!!). Mi ha fatto acquisire sicurezza e relax... ora infatti non lo uso piu. Si trattava solo di superare il panico iniziale...

Ieri sera ero solo e ho iniziato a montare (a parte) l'upgrade in ergal... uno spettacolo da vedere!!!

Se volete sbavare date un occhio a questo foto....

saluti
M.