Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 ottobre 08, 20:27   #37 (permalink)  Top
DoC
UserPlus

L'avatar di DoC

Data registr.: 05-09-2003
Immagini: 7
Citazione:
Originalmente inviato da gattodistrada Visualizza messaggio
eh ancheio faccio cosi.. carico di tutto il sottovuoto.. ci sto lavorando..ma mi manca tempo e soldi...

per la delaminazione mi sembra molto strano, non ho mai avuto problemi del genere ne io ne gli altri del campo che fanno come me, ovvio che se non dai una carteggiata, all'interno per sgrossare e graffiare la superfice...
comunque anche se fosse e' molto strano che delamina, forse han usato resina vecchia o altro, perche il poli tiene mooolto meno della resina.. a meno che non abbiano laminato sul polistirolo giallo (mi pare estruso..) su quello la resina non aggrappa manco pagando!!
Per il tempo non discuto... ma la pompa la ho fatta cannibalizzando un frigo... vacuometro, spillo e tubo da schaller e una ventolona per raffreddare la testa del motore visto che lo lascio 24h a pompare... chiuso il discorso... non è molto dispendioso...
Sul polistirene in genere per farlo aggrappare bene bucherello con l'attrezzo bucherellante per la balsa per non far le bolle con l'oracover... mai delaminato, anche in caso di urti e crash.... mentre ad amici sia con polistirolo che con stirene (a seguito di crash) vien via tipo buccia.... quindi per me vade retro turapori... meglio un etto in più di resina...

"E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....."

Genoa Slope Soaring
Team

Bearish moderator! Handle with extreme care....
DoC non è collegato   Rispondi citando