Discussione: Elyq Voltage Regulator
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 ottobre 08, 19:11   #54 (permalink)  Top
redhot651
User

L'avatar di redhot651

Data registr.: 28-02-2006
Ottimo servizio

Citazione:
Originalmente inviato da Andrea_m Visualizza messaggio
Quoto in pieno e sono contento che eliq si sta dimostrando con i fatti l'azienda che dice di essere. Io personalmente ho aperto questo post perchè, come ho già detto, sono rimasto entusiasta del voltage reg.
Penso quindi che il problema che tu hai riscontrato sia solo da imputare a una normale casistica di difettosità produttiva.
Io ne ho presi, alla fine, 3 pz (uno lo tengo di riserva) e fino a circa 20 giorni fa ho volato per un totale di una 50 di voli tra i due eli e ti confermo che non ho mai avuto nessun problema.

Ciao
Ho scelto l'ely q voltage regulator perchè è un prodotto compatto e fa al mio caso, ovvero avere la possibilità di avere una doppia batteria lipo sul modello, e una doppia uscita,visto che in passato ho crashato un modello perchè la classica batteria nimh da 1700 mah ha smesso di funzionare improvvisamente.
Per il momento usavo una centralina della ALEWINGS che fa le solite cose del regolatore della Elyq, oltre che gestire 22 canali, ma è molto ingombrante, pesante e sovradimensionata per le esigenze di un elicottero. Ma al tempo che l'ho montata, circa 2 anni fa, non esisteva niente altro.
Quando avrò rimontato il tutto vi faccio sapere.
Un saluto a tutti.
redhot651 non è collegato   Rispondi citando