Citazione:
Originalmente inviato da Tom_1971 Scusate, seguendo varie discussioni su barone rosso e altrove sono approdato qui per cercare qualche info su elicotteri "domestici". Il 4#3B sembra interessante... Io ho un po' (non molta) esperienza con un Honey Bee FP. Pensate che ce la potrei fare a fare hovering in salotto (3x3 m scarsi) con questo 4#3B? Il 4#3 non upgradato capisco sia improponibile a meno di avere una grande sensibilità ed esperienza, giusto?
Alternativa potrebbe essere il E-flite Blade cmx, che è coassiale. Non mi piace moltissimo però probabilmente è molto più facile da gestire e non sfasciare contro i muri e probabilmente come gadget da salotto va bene...
Grazie, ciao. |
Vai tranquillo il 4#3B e' ottimo e facile da usare e quasi indistruttibile, a parte che i motori sono da sostituire relativamente in poco tempo, ma per i crash e' difficile rompere qualcosa, io sono partito con questo elicotterino senza nessun'altra esperienza e impari in fretta. Cmq la cosa e' soggettiva, io il dynam huges 300 che e' simile all HBFP non riesco a farlo volare bene, mentre il 4#3 posso farlo hoverare in spazzi ridottissimi e fare anche qualche figura, soprattutto cerchi, ma solo perche' non ho tanta esperienza. Il 4#3B comunque parte già regolato bene e dopo poche ore di prove vedrai che otterrai subito un ottimo feeling e controllo di questo gioiellino.