Citazione:
Originalmente inviato da "Mini Titan" Ma quando scrivi queste cose, prima ci pensi?????????????????
Ma se hai scritto più di 1000 messaggi in QUALSIASI DISCUSSIONE SU QUESTO FORUM SCRIVENDSO:
"MI HANNO CONSIGLIATO MALISSSIMO..........."
"MA CHI ME LO HA FATTO FARE.....ADESSO PRENDO UN RTF"
"MI HANNO DETTO: E' SEMPLICE............ED INVECE E' IMPOSSIBILE"
"IL T-REX NON E' UN MODELLO X PRINCIPIANTI"
"ACCIDENTI A ME E QUANDO HO PRESO QUESTO MODELLO"
"AL 90% NON VOLERA' MAI"
"ADESSO LO VENDO..........."
Potrei continuare per 4/5 pagine ancora.......
Sei di una falsità mostruosa, oppure hai qualche problema
Colgo l'occasione per ringraziare MrLupin per avermi settato l'eli.
VOLA MOSTRUOSAMENTE BENE .....nelle sue mani |
Tu pensa quello che ***** ti pare, ma io ho tutto il diritto di difendermi e ti scrivo, di seguito, le mie impressioni, una tantum e con la speranza che esse rimangano vita natural durante.
Guarda che pure se vola bene (sottolineo molto bene!), io non sono molto soddisfatto dell'acquisto: costa troppo per quello che vale, il montaggio è stato un calvario, il settaggio fortunamente no! (ma quest'ultimo solo grazie all'aiuto di MrLupin, altrimenti per me sarebbe stato **impossibile**)
Non fosse stato appunto per l'aiuto di MrLupin che settava la radio, questo eli lo potevo buttare nel cesso (o venderlo, almeno non ci perdevo troppo).
Rimango dell'idea che un Rtf, magari sui 250/300 eur avrebbe rappresentato una scelta (nonchè una spesa) molto più consona alle mie esigenze..
Però, amen, ormai l'ho comprato e me lo devo tenere.
E, comunque, la mia frase ("Maledetto chi me lo ha consigliato") era rivolta specificamente ad alcuni amici (da ora in poi solo utenti) del forum che mi avevano consigliato l'acquisto e assicurato che con un paio di chattate su MSN (o al telefono) sarebbe stato tutto facile anche per un principiante (Cosa poi rivelatasi OGGETTIVAMENTE FALSA : come MrLupin mi ha dimostrato, senza il suo aiuto non andavo da nessuna parte) .
Quindi non torno indietro nella mia opinione.
Ormai ce l'ho e me lo tengo, ma dovessi tornare indietro, con il senno di poi, col cavolo che ricomprerei un T-Rex ! (nonostante voli alla grande).
Aggiungo anche che questo forum ha rotto le palle con sta storia che se c'è scritto "Align" o "Futaba" va tutto a meraviglia, altrimenti son specchietti per allodole. (e qui non ci vuole un esperto per capirlo)