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Vecchio 30 ottobre 08, 11:27   #80 (permalink)  Top
ATLAS21
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Data registr.: 10-07-2007
Residenza: triveneto
Messaggi: 126
Exclamation qlc sul motore di scatola... ed ESC outbox..

Citazione:
Originalmente inviato da Capitan Harlock Visualizza messaggio
Ok anche questo è sufficiente con 60A!
FLIGHTTECH ESC 60A,2-6S LIPO WITH BEC - FlightPower Italia
sono ottimi regolatori aggiornabili.. Ottimo rapporto qualità prezzo!Governor Reale!
Non spenderei meno su un regolatore la regola del poco pagare poco splendere …. sai?
Il motore di scatola lo conosco bene l’ho fatto lavorare molto molto è un 14 poli 1150KV!
Dichiarato si 800Kv ma ne ha più!
Se voli con meno celle dovrai aumentare la capacità delle tue LIPO…. e salirà la grandezza del tuo regolatore!!
Pensa bene di cambiare il tuo carichino volare con 6 celle ti permette di mettere il regolatore che ti ho messo sopra ! un ottimo carichino è il ROBBE COMPACT 6S EQ costa 80 euro
Il motore di scatola tira di picco 1100w !!con 6 celle!!
1100w/22,2v=49,5 Ampere con 6 celle
1100w/18,5v=59,4 Ampere con 5 celle
1000w/14,8v=67,5 Ampere con 4 celle

I servi sono ottimi quelli che hai scelto ma puoi risparmiare qual cosa Prova dare un occhio a INO-LAB servi digitali ottimi come rapporto qualità prezzo anche questi!
ciao e fai sapere
ciao Harlock !!!
intanto un doveroso ringraziamento x la tua gradita disponibilita', nonke' quella di gippyfly (grz x i tuoi dati) e tutti, non vorrei dimenticare nessuno, siete proprio un BEL GRUPPO !!!! Mi auguro ke ci sia anke l'amico MadDog80, dato ke l'ho visto abbastanza indeciso sul da farsi.....ank'io lo sono...ma certamente vado avanti...
ok, passiamo all'heli:
capitano... volevo dirti ke ho speso 75 €uri l'anno scorso x il carikino della Graupner x 5C max, (e qui ho fato un errore...ma e' come nuovo e a chi lo do' ??..) ma dato ke c'e' vorrei fare, come accennavo nel mio post precedente, collegando due batt. da 3C in serie... il tuo pensiero ????
Altro: su hely-go (- HelyGo - PROTOS MSH - ULTIMA versione con pezzi aggiornati !!!)
scrivono ke il motore e' un 800g/V quindi 800 giri per Volt, tu mi dici ke lo conosci benissimo e la cosa non puo' ke farmi piacere, pero' vorrei chiederti perke' scrivi KV e non appunto g/V ????
in parole povere, scrivere come hely-go: g/V e' uguale al tuo Kv ???? non mi sembrerebbe....c'e' anke da dire ke non ricordo piu' come si "trasformano" i g/V in rpm..... ma per favore, fammi capire e se puoi ricordami la formula di trasformazione da g/V a rpm.
Poi come dicevo, ottima notizia la tua ke sia un 14 poli, addirittura 1.150 KV e non 800 come dichiarano...quindi una maggior coppia, seppur con la relativa diminuzione degli rpm.
Sull'ESC cui accenni tu, mi sembra ok il fatto ke essendo da 60A, se si mette in conto l'assorbimento da quasi 50A x le 6C, oppure i 59,4A x le 5C.... ci stiamo pure dentro.
intanto non mi dilungo oltre, quindi alla prox.........................
un saluto a tutti e grz come sempre
atlas21

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Mettersi insieme è un inizio, rimanere insieme è un progresso, lavorare insieme un successo. (Henry Ford)

Ultima modifica di ATLAS21 : 30 ottobre 08 alle ore 11:35
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