Discussione: club ESKY HONEY BEE Fp
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 ottobre 08, 10:23   #2783 (permalink)  Top
coderzone77
Adv Moderator
 
L'avatar di coderzone77
 
Data registr.: 10-05-2008
Residenza: Roseto (TE)
Messaggi: 10.508
Citazione:
Originalmente inviato da Tom_1971 Visualizza messaggio
Coderzone, ma cosa è quel fantastico eli nel tuo avatar? Sei di nuovo in volo con il T-rex? Ti prego, non abbandonare questo forum di poveracci che non possono permettersi (sia come costo che come capacità di pilotaggio) più di un FP
Facci sapere come procede.
Per quanto riguarda la tua abilità rispetto alla mia... beh, forse con 1 ora al giorno di simulatore pedr 1 mese ce l'avrei fatta anche io, peccato che da quando mi sono avvicinato all'elimodellismo (primavera scorsa) avrò fatto si è no un'ora di simulatore in tutto! Adesso capisco perchè sono ancora mooooolto imbranato.
Ciao.

A proposito: una volta imparato a fare hovering di coda e ad atterrare più o meno in verticale (fra poco mi azzarderò a togliere il traiing kit) con cosa procedo? Secondo voi conviene prima imparare hovering di lato -mi pare più semplice- o di muso?


Allora, dopo che hai fatto hover ovunque, devi partire con gli "8" volanti.
Dopo, cominci a fare traslato ! Tutto al Sim ovvio !

NOn vi abbandono anzi...
ho in mente il nuovo Progetto Honey Bee Cp1... tonyclifton ne sa qualcosa dato che gliel'ho già anticipato in Pvt.
ti dò solo 2 dritte:

RC Groups - View Single Post - Honey Bee II FP Owners, gather around....

YouTube - ESky HoneyBee Fixed Pitch - 2.4ghz conversion
(la mia radio è la stessa ! )

YouTube - Modified Honey Bee FP flying in gusty 10-15 mph winds

Come puoi vedere, questi tipi ci sono riusciti !!
E io ci devo riuscire allo stesso modo !
Vero che il T-Rex è superiore (ci mancherebbe, costa 5 volte tanto) ma il Cp1 è più divertente nel senso che lo puoi guidare senza "batticuore" e senza timori. è più rilassante ecco (non sono del partito "Trexxisti" e "Futabisti", rimarrò sempre me stesso!)
Quindi, a breve avrò un nuovo FP, vedrai, e inizierà la trasformazione in Spektrum 2.4Ghz... Stay tuned !
__________________
Oxy 5, Logo 600SX
coderzone77 non è collegato   Rispondi citando