Discussione: club ESKY HONEY BEE Fp
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 ottobre 08, 09:54   #2782 (permalink)  Top
Tom_1971
User
 
L'avatar di Tom_1971
 
Data registr.: 23-04-2008
Residenza: Firenze
Messaggi: 1.108
Coderzone, ma cosa è quel fantastico eli nel tuo avatar? Sei di nuovo in volo con il T-rex? Ti prego, non abbandonare questo forum di poveracci che non possono permettersi (sia come costo che come capacità di pilotaggio) più di un FP
Facci sapere come procede.
Per quanto riguarda la tua abilità rispetto alla mia... beh, forse con 1 ora al giorno di simulatore pedr 1 mese ce l'avrei fatta anche io, peccato che da quando mi sono avvicinato all'elimodellismo (primavera scorsa) avrò fatto si è no un'ora di simulatore in tutto! Adesso capisco perchè sono ancora mooooolto imbranato.
Ciao.

A proposito: una volta imparato a fare hovering di coda e ad atterrare più o meno in verticale (fra poco mi azzarderò a togliere il traiing kit) con cosa procedo? Secondo voi conviene prima imparare hovering di lato -mi pare più semplice- o di muso?
__________________
1) Honey Bee FP 2) Mini Titan (V1 e V2) 3) Paracopter 4) Ultra-Micro J-3 Cub 5) Blade msr 6) Ultra-Micro T-28 Trojan 7) Team Losi Mini T 8) Blade mcpx 9) Turnigy 1/16 Nitro Buggy 10) Basher Nictro Circus 1/10 SCT
Tom_1971 non è collegato   Rispondi citando