Discussione: doctordoom dove sei?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 ottobre 08, 10:36   #23 (permalink)  Top
Peppe46
UserPlus

L'avatar di Peppe46

Data registr.: 03-10-2004
Invia un messaggio via Yahoo a Peppe46
Citazione:
Originalmente inviato da ANTICAENOLOGIA Visualizza messaggio

ps il famoso post sullo stallo andava chiuso subito...(merengue é intervenuto tardi... ma potevi chiuderlo tu e ti avrei appoggiato in pieno...) come altri post rissa esattamente come questo... che ribadisco che va chiuso...
Vedi ci sono delle "deviazioni psicologiche" che impari solo dopo mesi che fai moderazione.
Una di queste è che al momento in cui chiudi un post, crei un martire (leggi il thread appositamente aperto dal sovraccitato quando ho cancellato un so post troppo polemico) e i martiri sono doppiamente pericolosi perchè, come hai avuto modo di notare, si creano una scia di apostoli che non aspettano altro per uscire fuori a esprimere la loro "solidarietà" magari memori di essere loro stessi precedentemente pizzicati dagli stessi mod.
E allora giù storie su mod. smoderati e menate del genere.
Nonostante ciò, ti dico che non ho chiuso il post incriminato per il semplice motivo che è fuori dalla mia "giuristizione" e non avrei nemmeno il tempo di leggere tutti i messaggi.
Con questo chiudo post che di "combattaro" non ha assolutamente niente e semmai andava postato in IM allo stesso Santillo, visto che delle sue vicissitudini private, a noi ben poco interessa.
Peppe46 non è collegato