Citazione:
Originalmente inviato da ANTICAENOLOGIA
ps il famoso post sullo stallo andava chiuso subito...(merengue é intervenuto tardi... ma potevi chiuderlo tu e ti avrei appoggiato in pieno...) come altri post rissa esattamente come questo... che ribadisco che va chiuso... |
Vedi ci sono delle "deviazioni psicologiche" che impari solo dopo mesi che fai moderazione.
Una di queste è che al momento in cui chiudi un post, crei un martire (leggi il thread appositamente aperto dal sovraccitato quando ho cancellato un so post troppo polemico) e i martiri sono doppiamente pericolosi perchè, come hai avuto modo di notare, si creano una scia di apostoli che non aspettano altro per uscire fuori a esprimere la loro "solidarietà" magari memori di essere loro stessi precedentemente pizzicati dagli stessi mod.
E allora giù storie su mod. smoderati e menate del genere.
Nonostante ciò, ti dico che non ho chiuso il post incriminato per il semplice motivo che è fuori dalla mia "giuristizione" e non avrei nemmeno il tempo di leggere tutti i messaggi.
Con questo chiudo post che di "combattaro" non ha assolutamente niente e semmai andava postato in IM allo stesso Santillo, visto che delle sue vicissitudini private, a noi ben poco interessa.