Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 ottobre 08, 00:28   #32 (permalink)  Top
DoC
UserPlus

L'avatar di DoC

Data registr.: 05-09-2003
Immagini: 7
Citazione:
Originalmente inviato da gattodistrada Visualizza messaggio
ohh my good......

ma se metto 0.4 mi dice

kg/cm2 Chilogrammi/cm quadrato Kilogram/square centimeter 4, 07 88 64

se scrivo 0,4 mi dice
kg/cm2 Chilogrammi/cm quadrato Kilogram/square centimeter 0, 40 78 86

Bravo sti cavolo di ammerrriccani!!! me scondondono le idee..

scusassero della castroneria sulle conversioni...
ma allora la domanda mi sorge piu' che spontanea.. mi dissero 20anni or sono che 15-20gr erano piu' che sufficenti.. ora invece.. si parla di etti per cm2 ... sono un po' confuso..
Per far le ali dello Schweizerino ho caricato sui tavoloni di tutto.... due enciclopedie, cassette di acqua, sacchi da 10 chili di detersivo... tutto quello che ho trovato, pure il trapano a colonna e la morsa a croce che pesa dieci chili solo lei.... insomma, ero arrivato a poco meno di 150 chili...
Da quella volta ho deciso di farmi il sottovuoto...
30 chili sono nulla.... poi dipende dalla morbidezza dell'impiallacciatura e dalla forma del profilo... col balsa forse basta... ma se il legno è duro o un po' più spesso.... per non parlare dei folli che usano il compensatino di betulla....

Riguardo alla diluizione... se la resina è ottima si arriva anche al 50% senza problemi... Schaller mi pare dica di arrivare fino al 100... ma forse sbaglio.... ma solo con la 285 che è una gran resina. E il metilico solo puro! E occhio ai vapori se si tiene alla vista...

E riguardo al turapori... dopo aver visto ali di amici delaminate con facilità disarmante mi son convinto che il mio metodo di resina a sguazzo su legno vergine è il migliore... certo si creano delle specie di panche monolitiche stile colata di calcestruzzo....

"E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....."

Genoa Slope Soaring
Team

Bearish moderator! Handle with extreme care....
DoC non è collegato   Rispondi citando