Discussione: Dogana dall'oriente!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 settembre 05, 12:13   #47 (permalink)  Top
Raptorman
User
 
Data registr.: 03-09-2005
Messaggi: 195
Perche' in realta' quello non e' un campione gratuito!!!!!! Lo sanno' loro prima di te'..
Siete qui a fare una discussione sulla Dogana,,,ma ragazzi ma avete tutti 15 anni o cosa?! Lo sapete che in italia le tasse sono per legge..? che chi evade oltre a essere un furbone fuorilegge e' anche un pezzo di merda..?

Vi lamentate perche non riuscite a fregare la dogana . . . cos'e' le tasse le devono pagare soltanto i negozianti..? soltanto chi ha una piccola attivita' e ha gia' la cinghia bella tirata e si deve sentire dare del ladro perche vende un prodotto a 20 euro in piu' pagando le tasse nella maniera corretta..fornendo garanzia e assistenza?

Continuate a fare il gioco di questa XXXXXXX..? che non vi mandano neppure una fattura ... e se avete problemi vi tenete il giochino difettato..oppure lo rispedite in cina?

Ma dove pensate di vivere nel far west? pensate di avere diritti di potervi ribellare perche' non volete pagare le tasse.?
E' normale che ci si impoverisce..tra un po' per farvelo regalare andate a prendere il pollo in cina.. e il mercato in italia..? Ah si..mi direte..in italia i salari sono bassi e i prezzi alti..be' ovvio..finche andate a comprare in cina mi pare giusto che se l'azienda non vende paga meno i dipendenti e alza i prezzi..
Fortunatamente non ho questi problemi..ma mi piacerebbe vedere tra qualche hanno che finirete a lavorare voi per i cinesi 15 ore al giorno..provate a parlargli a loro di diritti e di sindacati..


[Il Barone Rosso, Sei gentilmente pregato di moderari i termini, grazie]
Raptorman non รจ collegato   Rispondi citando