Citazione:
Originalmente inviato da LELLO Da quello che ho letto in questo forum ho capito che siete tutti modellisti che acquistate modelli già fatti senza neppure leggere le caratteristiche di ciò che acquistate e pretendete che tutto debba funzionare come immaginate. Documentatevi prima di fare acquisti
Il sistema spektrum a differenza di quello tradizionale per funzionare ha bisogno di una potenza di trasmissione più alta, la dx6 essendo omologata in Italia ha una potenza ridotta,inferiore a 10mv infatti viene indicata come radio adatta a modelli elettrici e a voli indoor.
La spektrum dx 7 invece avendo la potenza di trasmissione più alta è adatta a modelli a scoppio, ma non è omologata in Italia, infatti si corre il rischio che se l'Escoposta capta il segnale, vi individua e scatta una denuncia penale, l'amico santafalk trovandosi altissimo è uscito fuori dal raggio d'azione della radio, ecco perchè ha perso il segnale per riprenderlo quando il modello si è avvicinato, non è la radio che fa schifo, sei tu che non ti sei informato sulle sue caratteristiche.
P.S. A conferma di quanto dico si evidenzia dal fatto che alle manifestazioni il l'utilizzo del sistema spektrum e vietato. |
Dopo aver rivalutato santafalk, per la sua ammissione e dunque per il pizzico di umiltà che ci ha regalato, non posso far altro che stendere un velo pietoso sul tuo intervento.
Non aggiungo altro, hanno già dato gli altri.