Citazione:
Originalmente inviato da FlyMav Non volgio fare l'insistente:
Pero non sono principiante, ho dimestichezza con il radiocomando, ed ho dimestichezza con phoenix per quello che vi chiedo se quel modello fa per me... Se me lo sconsigliate almeno datemi una diritta su quale modello acquistare... Se una riporduzione elettrica, un solw fly.. Datemi qualche diritta.... raga.... |
Ti do la dritta io:
Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it
L'ho visto volare è eccellente, docile, facile da usare. In questa configurazione è già pronto al volo. Te lo consiglio vivamente.
Mi auguro che hai già una piccola esperienza di volo reale ed in ogni caso GIURAMI che i primi voli ti farai affiancare da qualcuno che già vola.
Molti negozianti su un trainer del genere montano il 7,5 o 8,5, però l'aereo risulta nervoso ed è instabile nelle traiettorie, troppa potenza
e anche se non ho compreso il motivo anche se va piano il motore l'aereo ha un volo instabile nelle virate. Ho avuto modo di provare queste configurazioni con il trainer in mio possesso, con il 5,5 ha un volo incredibilmente docile e prevedibile.