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Vecchio 29 ottobre 08, 13:56   #13 (permalink)  Top
Lucamarti
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Originalmente inviato da FoxGlider Visualizza messaggio
No, i flap non sono Necessari ma completano il modello, atterra a bassa velocità anche senza ma quando sei in termica se li abbassi 2mm assieme agli alettoni , un po' aiuta....
Per l'atterraggio non c'è problema ,è un tranquillone.
Il vantaggio rispetto al Bliss è il carico alare (peso/superfice) ridottissimo, per quanto riguarda la delicatezza....dipende da come lo usi, io lo uso da agosto e per ora tutto ok (nessuna rottura).

Ciao Roberto, senti come vanno collegati i servi per flapperoni, con la Y come per gli alettoni?
Non ho capito cosa vuol dire abbassare i flap di 2 mm insieme agli alettoni..... ma durante le virate o sempre? gli alettoni tutti e due spero!
Questo aiuta a non perdere quota e termicare meglio?
Come dici tu allora essendo piu grande ha maggiori probabilita' di termicare, vero?
L'unico dubbio e' questo .. avendo una Flash 5 i flapperoni li posso gestire solo con un tastino 1-0-2 .Dunque flap giu, flap su o ninete flap.
Se non li colegassi e' un problema tenerli fremi, vero?
Scusa per le troppe domande che ti faccio, ma sai visto che ho trovato una persona molto colta come te preferisco sviscerare il tutto bene per farmi un BEL volo finalmente con um modello performante.
Ciao
Luca
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