Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 ottobre 08, 12:09   #17 (permalink)  Top
at-6 harvard
User

L'avatar di at-6 harvard

Data registr.: 01-02-2008
Immagini: 5
x SIMONE 76 ma anche per tutti gli esperti,vedo che anche voi avete esperienza da vendere,ma e da un po' che mi sto facendo la stessa domanda quindi volevo sapere da un sperto come approposito la pensasse.la domanda e questa!.vedo parecchie persone che appena arriva un altra e chiede consiglio su quale aereo fosse meglio prendere o come settarlo perche lui non sa dove mettere le mani perche' e principiante,viene subito matematicamente caziato,demoralizzato.allora la domanda e questa!:e cosi veramente difficile saper fare volre un aereo di l'egnio grande quanto un comodino o all massimo quanto un tavolo da cucina?....io tempo fa' quando in cominciai non mi semrava cosi' difficile,certo ho incominciato con un istruttore,lo fatto in un campo di volo,e con un vecchio trasiner dell mantua.ma sinceramente a me non e mai sembrato una cosa cosi impossibile da dire e meglio che lasci perdere perche se non fai cosi e meglio che smetti...cmq non e retorica quella che faccio e di certo non voglio certo accusarti...non mi avete mai fatto nulla e per giunta vi conosco solo per nik names...ma la domanda e solo per capire come veramente stanno le cose...p.s SCUSATE O.T..ciao e grazie

Ultima modifica di at-6 harvard : 29 ottobre 08 alle ore 12:16
at-6 harvard non รจ collegato   Rispondi citando