Citazione:
Originally posted by boss@15 settembre 2005, 18:19 se ti serve sapere qualcosa chiedi pure
sopra alle molle va ovviamente una copertura in alluminio leggero (fatta con una bomboletta di deodorante lavorata su una sagoma..)
ciao |
Bello!
ma tu hai utilizzato un vero ammortizzatore! L'hai realizzato da te o te lo sei reperito?
Ovviamente dovrà essere dimensionato per il peso del modello. Quanto pesa lo Storch? Ad occhio non mi sembra più di 2 metri o sbaglio?
Si nota la struttura delle ali centinata... Hai messo anche le slats ma, potrei sbagliarmi, non mi sembrano di legno, si direbbe alluminio come quello che citi per la copertura degli ammortizzatori. Anch'io accarezzerei l'idea della slats ma sotto una certa dimensione del modello ho visto che non le utilizza nessuno. In volo come si comportano?
I piani di coda sono centinati? Sembrerebbe di si.
Gli alettoni replicano l'originale?
Le ali come sono fissate alla fusoliera per mezzo di spinotti ovvero piccole baionette?
Dove ti sei procurato il disegno?
Mi hai detto di chiedere se mi serviva sapere qualcosa e ti ho tartassato di domande. Abbi pazienza, fino ad ora non avevo incotrato sul forum qualcuno che avesse detto di aver realizzato lo Storch per cui sono curioso delle soluzioni adottate