Discussione: Vi presento il mio Ely
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 ottobre 08, 04:20   #78 (permalink)  Top
lucapif
User

L'avatar di lucapif

Data registr.: 18-03-2007
Immagini: 4
Grazie per l'aiuto e i complimenti.
Risposta per bluedun: gli occhiali tipo Eyetop classic gli ho presi su Ebay in Usa. Ho scelto questo tipo perchè hanno un visore monocculare e quindi ti permettono di vedere sempre il modello e al contempo ho sotto controllo la ripresa video o l'inquadratura della fotocamera con sovraimpresso tutti i dati di telemetria (tensione batteria, Bec, corrente, mA di scarica batteria, temperatura motore, tempo motore, tempo accensione, GPS con dati di velocità, direzione, distanza ecc.).
Come ho già detto non ho intenzione di fare nulla di specifico, per foto e riprese è consigliabile usare modelli più grossi e più stabili oppure quadricotteri.
Per ElNonino: complimenti per i pezzi che riesci a farti, invidio molto la tua fresa CNC. Ne aproffitto per chiederti una cosa: ho montato un sensore di distanza ad ultrasuoni con uscita in tensione (.: Robot Italy WebSite:. : Sensore ad Ultrasuoni LV-MaxSonar-EZ1 [300020] - 26,50EUR) ma il valore sull'OSD cambia troppo velocemente. Risolvo la cosa se metto in parallelo un piccolo condensatore? Se si, tipo e capacità? grazie
PS: qualcuno mi può aiutare a trovare la cinghia in poliuretano?
buona notte