Discussione: Vi presento il mio Ely
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 ottobre 08, 22:19   #76 (permalink)  Top
gianfracopter70
User

L'avatar di gianfracopter70

Data registr.: 15-05-2007
Talking

Citazione:
Originalmente inviato da ElNonino Visualizza messaggio
Ciao Luca, ottimo lavoro, veramente bello.

La testa a 3 pale deve essere totalmente rigida senza alcun flappeggio, io ho modificato in questi giorni il Trex 500 in VStabi ed ho messo i dumper più rigidi che ho trovato, su un sito americano qualcuno ha adderittura sostituito i dumpers con anelli di nylon e bloccato lo spindle allungando la vite del disco freno.

Quando avrò capito come settare tutti i parametri del vstabi passerò a fare una testa tripala per il 500, procedo per gradi sul 500 usato come test-bed; il 600 per ora mi incute ancora soggezione.....
Spero di non essere OT, ma viste le modifiche mi sembra l'occasione !!!
Intanto compimenti al ElNonino per la realizzazione.
Anch'io sto lentamente attrezzando un trex600 per provare senza barra stabilizzatrice e ti volevo chiedere:
Hai realizzato i particolari da unire alle manine, facendo in maniera che il movimento sia perfettamente a 90° e perpendicolare con il piatto ciclico ?

Ti chiedo questo perchè io volevo unire semplicemente gli uniball delle pinze porta pala direttamente al piatto ciclico. Facendo ciò cosa mi comporterebbe ?
Nel caso, quei particolari, me li potresti realizzare anche per me... ovviamente "a pagamento" ?

Grazie.

Gianfranco
gianfracopter70 non è collegato   Rispondi citando