Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 ottobre 08, 21:53   #26 (permalink)  Top
mekcarpe
Rivenditore - Elysalento

Data registr.: 19-08-2007
Invia un messaggio via MSN a mekcarpe
Citazione:
Originalmente inviato da kiriku79 Visualizza messaggio

Se non porti le pale del gaui 200 va a finire che sarai tu il nostro pranzo.....
Saluti
Angelo

Cmq sempre piu belle le giornate al campo davvero un peccato che le giornate si siano accorciate proprio adesso che cominciamo a divertirci sempre di piu...... L aria che si respira al centro volo campania e molto familiare e come aver sempre conosciuto tutti siamo una grande famiglia che se la spassa la domenica.......
Bravi bravi.....
finalmente so che spaccimm di nome ti sei messo qui
ahahahahah
le pale del 200 sono in nave (nel vero senso della parola)
visto che qualche pseudo inteligentone marionetta della sebart pensa di potermi fare le scarpe sfruttando il mio lavoro, come vedi i gaui in italia si vendono solo se passano dalle mani mie.
il furbacchiotto panserone pensa di farmi fesso e io sto vendendo al pubblico al prezzo con cui lui dovrebbe vendere ai negozianti.
chiaramente capisci che sta situazione ha creato un contrasto tra me e gaui, ma l'ho risolta comprando da un loro importatore estero quindi riesco ad avere tutto, a ottimi prezzi, solo che mi devi dare il tempo di ricevere la merce perchè, per risparmiare sulla spedizione e continuare a mantenere i pèrezzi che sto facendo, mi spediscono via nave