Citazione:
Originalmente inviato da bimoto allora: 6S della A123 racing sono 19,8 V. Molta corrente ( 50C...) .
ma dovete tenere conto che il motore che ho scelto ha 1650KV.
Quindi ho una potenza moooooolto gestibile.
Usando i motori di altre marche ( no so i giri del Novak ad esempio ) fanno con 4S più girii del mio NEU.
Quindi io, grazie ai vari siti italiani e americani , ho fatto una scelta tecnica che credo sia ponderata.
Se poi mi dite PERCHE' fare un monster potentissimo la risposta è : BOH????
Configurazione dispendiosa: da un lato è vero, ma invece di avere un MAXX , un REVO e altri aggeggi ho scelto di puntare al top su un mezzo solo. Più che altro il risparmio ( orrore!!!) è stata la scelta di non fare passi intermedi.
Caso eclatante è la scelta delle batterie: con 180 ho due set lipo per girare a giornate intere, senza scaldarsi, fottersi,gonfiarsi, ecc ecc
Ci vuole anche un po' di iniziativa e coraggio....
e poi ....non fumo, non bevo,....mi drogo di RC !!! |
salve a tutti eriecchime qua caro bimoto hai davvero un maxx bello potente complimenti a forza di up me stai a batte
devo mettere qualche fotuzza del psaykomaxx e le ultime modifiche fatte......
nel frattempo è arrivato il secondo genito in casa pronto per essere uppato per benino diciamo che la configurazione sarà piu o meno come la tua ma con un motore un po piu potente un neu 15.21 da ben 1900Kv
ecco le fotuzze del mio nuovo amore