Discussione: ASH25 da 5 metri
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 settembre 05, 17:44   #7 (permalink)  Top
41fabio73
User
 
L'avatar di 41fabio73
 
Data registr.: 31-01-2005
Residenza: Genova
Messaggi: 1.576
Citazione:
Originally posted by andrea-83@15 settembre 2005, 16:38
i collegamenti alari con le spinette automatiche sono la prima cosa che voglio togliere: non mi sono mai piaciuti, ma fanno sempre pensare ad un falso contatto causato da una vibrazione dell'ala, una richiamata troppo brusca e ti ritrovi senza alettoni e freni: un bello scherzetto !!!!! su questo non ho dubbi: lascerò uscire i cavetti e li collego all'interno della fusoliera !!!

servi e ricevente c'erano, ma ormai penso sia tutto inutilizzabile......
sicuramente era un modellista esperto: ricevente multiplex, dispositivo fail safe per la doppia batteria, toroidi da tutte le parti, spinette automatiche sull'ala..... mancava solo il carrello retrattile, l'aveva lasciato fisso !!

le ali le ho già controllate: niente svergolamenti, niente ammaccature nè sul be nè sul bu, non fibrate, soltanto una delle 2 ha una schiacciatura verso la fine, ma riparabilissima !!!
non so se fibrare le ali, non vorrei aggiungere troppo peso al modello: il bordo d'entrata è già stato irrobustito con una specie di tondino di resina che copre tutta l'apertura..... aspetto consigli !!!

ciao
Andrea
fibri con una 49 e poi vernici va benisiimo , con quella pertura non se ne accorge neanche .
per la rice prova a d aprirla e spruzzre il circuito con crc, lasci asciugare e dovrebbe funzionare , così come i servi , se non è andato tutto a bagno con le batterie collegate Provale vedrai che funzionano ....col crc Ho recuperato un cel finito in mare......
__________________
Fabio
Genoa Slope Soaring Team
41fabio73 non è collegato   Rispondi citando