Discussione: ASH25 da 5 metri
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 settembre 05, 17:25   #4 (permalink)  Top
andrea-83
User
 
Data registr.: 07-12-2004
Residenza: Legnano (MI)
Messaggi: 157
Citazione:
Originally posted by 41fabio73@15 settembre 2005, 17:14

Per le baionette se è in acciaio puoi pulirla con la spazzola d' acciaio o sulla mola se è troppo arugginito cambialo
per il porta abionetta dovrebbe essere in ottone se mai è un po ossidato , puliscilo con qaulche prodotto per ottone e uno scovolino non cambiarla ...... è un lavoraccio e pregiudichi tutto .
i due perni cambiali, gli elastici vanno benissimo
se non sono in ferro ( non credo )
i due tubi alla interno dell' ala non cambiarli , spruzza del disossidante e pulisci

Per il banco servi e gli irrigidimenti in legno , controlla che non siano marci .... , al limite tagli tutto con un disco da dremel vicino alla fuso , poi cerchi di lisciaree al meglio se però vedi che nei bordi dove è incollato è tutto sano puoi incollarci sopra del comp di betulla da 2 o 3 mm e rifai i fori per i servi

Buon lavoro
la baionetta credo sia troppo arrugginita: la ruggine l'ha fusa assieme al tubo di ottone che stava nella fusoliera, e per sfilarla ho tirato via tutto....

quindi dici di provare un disossidante sull'ottone: sai indicarmi qualche prodotto particolare ??? o entro in un supermercato e prendo il primo che trovo ??

per la piastra servi il legno è un pò marcio, non mi fido molto a tenerlo così : il legno è quasi marcio ed è diventato un pò troppo flessibile....

ciao
Andrea
andrea-83 non è collegato   Rispondi citando