Discussione: Traxxas E-Maxx
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 ottobre 08, 19:38   #1280 (permalink)  Top
pappaterratony
User
 
Data registr.: 02-12-2007
Residenza: Imola
Messaggi: 282
Ciao ragazzi è arrivato il mostro....bello e imponente ma leggermente deluso!!

Allora il servo è leggermente deboluccio per la stazza e sto già mettendo un Mg 995...lo alimento dall'esc o da una delle due batterie?

Poi il cambio non ho capito se è possibile usarlo in movimento o no ma stà di fatto che la seconda serve poco e niente perchè non impenna e non tira nemmeno...mentre in prima ti diverti!!!

Per il trial è un amore scalando gradini ma sul dritto non è cosa sua!!

Poi volevo sapere se era normale che quando abbassavi il monster gli ammo non tornano stesi al 100% ma a un buon 65% come se fossero lenti, sono pieni al 95% di olio e vorrei aggiungere dell'olio 550....quale metodo mi consigliate per riempirli bene e indurirli?

Inoltre l'esc è stupendo per il cambio tra retro e marcia avanti però a volte ha cileccato...è normale?

Sul telecomando è impostato 50/50 ma se metto 70/30 e aggiusto il trim continua ad andare in retro...che cambia tra i due settaggi? devo settare l'esc di nuovo?

Quali sono pigni e corone stock?Il mio con proline serie 40 monta una corona 66 e i pigni 18....

Usato con intellect 4600....resa prestazionale sufficiente,temperature accettabili,durata scarsa

Comunque per i salti da 2/3 metri su you tube, io con questi ammo che affondano non ho il coraggio nemmeno a fargli saltare 1 metro....mi sono limitato a 40cm!
pappaterratony non è collegato   Rispondi citando