BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - Forma a "V" del rotore
Discussione: Forma a "V" del rotore
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 ottobre 08, 18:48   #8 (permalink)  Top
tarzanboy
User

L'avatar di tarzanboy

Data registr.: 13-03-2008
taz

Non volevo essere critico nei tuoi confronti, scusami se l'hai intesa così.
Non mi trovo d'accordo sul fatto dell'obiezione di coscienza, non vedo cosa ci sia di ideologicamente sbagliato nel portare la divisa, anzi, e ti parla uno che purtroppo per motivi di salute abbastanza gravi e invalidanti non ha potuto fare questa esperienza, ma cresciuto in una famiglia di "divise".
Tanto per farti un esempio, mio fratello maggiore in albania qualche anno fa ha salvato con l'elicottero una decina di disperati da naufragio certo, l'altro mio fratello in Iraq spesso scortava convogli della Croce Rossa...
Einstein era un grande, ma pensiamo a cosa ha portato la sua scoperta, ti ricordo che lavorava a Los Alamos alla bomba atomica, e la sua scoperta in un modo o nell'altro ha causato la morte di tanta gente innocente o terribili sofferenze per le conseguenze delle radiazioni.
In questo non ci vedo nulla di eroico e secondo me una persona di tale intelletto avrebbe dovuto capire la potenza e il pericolo di ciò che aveva scoperto, prima di metterlo al servizio di gente senza scrupoli...
tarzanboy non è collegato   Rispondi citando