Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 ottobre 08, 18:27   #13 (permalink)  Top
Sergio_Pers
User

Data registr.: 24-02-2007
Citazione:
Originalmente inviato da AndreaMartini Visualizza messaggio

Mi sono letto bene il regolamento e devo dire che mi sembra una buona variante al lancio a disco.

Mi fa piacere..
Citazione:
.......
un conto è relazionare la forza di un lancio generata da una persona alta 1,5 metri per 50 kg di peso rispetto a quella generata da una persona alta 1,8 metri per 80 kg di peso!
Rimarresti sorpreso nel verificare che quello che hai detto non e' vero....
Ha una "vaga" relazione con il peso del modello, ma se il "piccoletto" ruota piu' velocemente del "mini giocatore di basket" va piu' in alto ( e non sono i 50 grammi di modello ad impedirlo)...
Citazione:
Credo che però non possa essere messa a confronto con un lancio a disco vero e proprio: troppo diversi i due stili, che porterebbero inevitabilmente a discussioni; direi piuttosto che come categoria alternativa potrebbe essere molto valida. Appena finisco il modello ti faccio sapere come va, anche in ottica gara/regolamento f3k-elettrico.
ciao
Conclusione corretta, ma non considerala "alternativa"... e' solo un modo diverso per raggiungere la stessa quota... la differenza la fa e la fara' solo il pilota...

Citazione:
PS secondo te dovrei postare questo mio intervento anche nella discussione specifica?
A "naso", in base al titolo del 3D non sarebbe coerente... i moderatori potrebbero essere piu' precisi di me...
Non so...potresti aprire un 3d apposito relativo al modello, magari con qualche foto e commenti sul suo volo... dove ti tormentero' di domande.. ..... moderatoriiiiii !!!

Sergio
Sergio_Pers non è collegato   Rispondi citando