ma il discorso di chi vede solo un marchio spero non sia indirizzato nei mie confronti, anche perche' come ribadisco di sicuro ce qualcosa meglio di align ( non che io la sponsorizzi, ma avendo tutti i modelli align) ma nel mio caso per esempio il tutto e' nato dal fatto che secondo me sono modelli che vanno sia per il neofita che per l'esperto, prendono una vasta gamma di utenti, che poi possnao rimanere soddisfatti o no questo e' un altro discorso.
ci sono degli elicotteri che tecnicamente non vedeno proprio align , thunder t, gaui ecc ecc, ma sono prodotti di nicchia, ce poco da fare, io credo che una cosa buona, chi frequenta un po l'ambiente , la sappia riconoscere.
quando alle volte vado al campo e trovo i mie amici che viaggiano con modelli di grandezza pari ai miei, ma di costi notevolmente superiori, con particolari rilevanti, e li mettono in volo, ce poco da fare, la differenza si vede , e ti garantisco che non si tratta delle solite marche che si spartiscono la fascia media del mercato, e non per questo posso dire che non valgono nulla perche non si chiamano in un certo modo o perche non di mia proprieta!
un briciolo di "tendenza" verso una marca , verso un modello, ce sempre e' ovvio, ma dobbiamo anche avere il buon senso di riconoscere pregi e difetti di altre cose, ad esempio, io volo con tx graupner, e vorrei passare a 2,4 sempre graupner perche mi trovo bene ecc ecc....non me lo posso permettere al momento, perche' graupner nonstante tutto, ha problemi ancora con tale sistema, cosa che invece futaba che a me non piace come radio (ma probabilmente e' anche migliore) va alla grande.
|