Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 ottobre 08, 12:13   #7 (permalink)  Top
giobass
Giorgio vola anche per noi.

L'avatar di giobass

Data registr.: 26-10-2006
Citazione:
Originalmente inviato da joele98 Visualizza messaggio
Fattori che chi ha comprato forse conosceva benissimo e probabilmente ancora sta ridendo dell' occasione appena colta (comprata nuova a metà prezzo).

Scusa tanto, premesso il fatto che non tutte le ciambelle riescono col buco e quindi ti puoi essere imbattutto in un kit difettoso, detto questo vorrei sapere come fai a sparare a zero su questo sistema e in queste pagine dove 10 post su 10 ne parlano bene, prima di aver verificato con calma il problema in cui ti sei imbattuto?
Io uso addirittura il modulo sulla mia jrpcm9xII, con AR7000 e AR 6100, montate su eli la prima e aliantino la seconda, mai e poi mai avuto nessun tipo di problema.

Se dici di aver perso il controllo per qualche secondo il problema va ricercato nell' impianto elettrico o nel posizionamento della rx, come ti è stato già detto.
Cetamente la rx ha subito o la perdita del segnale o dell' alimentazione e per la riconnessione ha impiegato quel lasso di tempo di cui parli.
Che tipo di batterie avevi a bordo?
Di quale modello parli e come avevi posizionato la rx?
Che tipo di rx stavi usando?

Dacci qualche risposta e proviamo a cpaire meglio tutti insieme.

Saluti.
Ti quoto. Siamo alle solite.... si spara a zero sulla radio ...prima di aver controllato se l'istallazione è stata fatta a regola d'arte. Io sono soddisfatto della DX7 . GIORGIO
giobass non è collegato   Rispondi citando