Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 settembre 05, 11:50   #1 (permalink)  Top
merengue
UserPlus
 
L'avatar di merengue
 
Data registr.: 27-05-2004
Messaggi: 6.352
Ciao a tutti,

personalmente ho una radio Royal Evo9 di cui, tra pregi e difettucci, sono soddisfatto. La radio ha programmi per aereo, aliante ed heli. Ora, girando qua e la per posti "virtuali" e reali, ho capito che in determinati ambienti certe radio sono "standard" perchè tutti usano quelle. Ad esempio, con gli eli ci va la 9z wc2 o al limite le jr 9x e 10x, mentre con gli alianti la mpx profi 4000 la fa da padrone. Ora: in futuro mi potrebbe (e dico potrebbe) prendere il frullo di comprare l'elicottero. Qualcuno gentilmente mi spiega che cavolo ha in più la 9z, per quanto riguarda gli eli, rispetto alla mia royal evo oppure ad una qualsiasi altra radio "medio-alta"?? Cioè, c'è qualcosa che ha solo ed esclusivamente la 9z mentre le altre no?? Spulciando tra forum, manuali ecc L'unica differenza che sono riuscito a trovare rispetto alla Evo sta nel fatto di avere le curve di passo e gas a 13 punti (e solo quelle! Che cavolo di limite è?!? la Profi 4000 ha 13 punti su TUTTI i servi!). Vabbè, a parte 'sti 13 punti....?!?! Delle 8 fasi di volo me ne bastano anche solo 4 o 5

_M_
merengue non è collegato   Rispondi citando