Citazione:
Originalmente inviato da fox24mdm cavoli che frittata, all'inizio avevo pensato "avrà elemosinato sui servi", poi vedendo il motore che hai montato mi sono ricreduto; qualche idea sulla causa del flutter?
qualche anno fa al subasio ho avuto un'esperienza simile nel tirare fuori la fuso di uno swiftino conficcata nel terreno solo che non avevamo la pala...
ps:allo stato attuale un buon pitot è il sistema migliori per stimare la velocità rispetto all'aria di un velivolo |
Un'idea ce l'ho, son andato per esclusione.
I servi non sono, sono dei volz, ottima qualità e zero gioco, i comandi nemmeno, zero gioco pure loro, l'unica cosa che mi ha sempre lasciato un po' in dubbio è la leggerezza di costruzione degli alettoni...
A vedere come s'è aperto l'alettone, e potendoci guardar dentro, vedo che non c'è nientemeno che 2 cazzuti foglietti di balsa con uno strato misero di fibra di vetro, a metterli in balsa piena eran più rigidi!!!
difatti, la cerniera è in gran parte ancora attaccata all'ala, l'alettone si è staccato dalla fibra come la balsa dall'oracover invecchiato...
Peccato de...