non vorrei entrare nel merito di una discussione per dire cosa e meglio o cosa e' peggio, anche perch' probabilmente non sarei in grado di giudicare , si dovrebbero fare dei test tecnici veri e non esporre solo senzazioni ed emozioni che provocano in noi i diversi modelli.
come gia discusso piu' volte in questo forum, align forse non sara' la migliore (cmq io il gaui 200 lo provato , molto stabile e preciso simile ad un 450, prossimamente lo proverò anche con il v stabi), ma di sicuro è il migliore rapporto prezzo qualità inoltre come ho gia ampliamente descritto in altri post, il post vendita e' fondamentale la ricambistica e' ovunque anche se a prezzi standard, ma la si trova ovunque, la facilita' di montaggio e manutenzione e' alla portata di tutti, concludo dicendo che si probabilmente sul mercato ce di meglio, ma a che prezzo? e sopratutto per quali pollici??? ovvero chi e' davvero cosi bravo da poter "giudicare" quale elicottero e' migliore? ultimamente o ci chiamiamo tutti riva di cognome oppure fino ad adesso di elicotteri non ci ho capito davvero niente...ma su questo ultimo punto forse avrei qualcosa da dire!
|