Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 ottobre 08, 20:44   #14 (permalink)  Top
brunart
User
 
L'avatar di brunart
 
Data registr.: 08-07-2007
Residenza: Messina
Messaggi: 1.056
Immagini: 6
Citazione:
Originalmente inviato da marioincarnia Visualizza messaggio
Ti ringrazio per il consiglio del quale farò sicuramente tesoro, ma sono appena agli inizi e la radio l'avevo già in casa poichè ereditata, sicuramente se comprendero che potrò avere le capacità per continuare, mi aggiornerò con strumenti più all'avanguardia. per quanto riguarda il cambio della ricevente, abbiamo provato anche quello, ma senza successo frittura uguale, l'unico modo per liminare il problema era attaccare direttamente il cavo dall'alettone alla ricevente, ma chiaramente solo smontato akltrimenti non arriva.
quindi il problema è la prolunga.
puoi fare queste prove senza danneggiare niente:
- taglia le spinette dei servi e salda la prolunga ad y montando alla fine un filtro in ferrite.
oppure
- taglia all'inizio i cavi dei servi e salda un cavetto schermato (tipo quello per cuffie) sempre a Y
oppure
- se la tua tx e rx lo permettono monta un servo sull'uscita alettoni e l'altro sull'uscita flap e poi dalla rx miscela al 100% o settala come flapperoni.

inoltre più che radio all'avanguardia è megio avere radio di qualità (jr o futaba), poi se puoi spendere poco ti prendi una 6 canali, se puoi spendere molto una 9 o più canali.
tieni conto che le 2.4 gh saranno il futuro, ma ancora non non sono affidabili al 100% come le radio analogiche, ma tra uno o due anni lo diventeranno; quindi, se vuoi spendere poco ed avere un prodotto buono apri gli occhi perchè in questo periodo puoi fare un affare perchè molti passano al 2.4gh svendendosi a poco le loro radio analogiche, se ti fai un giro su ebay.de o .com o .co.uk troverai un sacco di occasioni.
ciao
__________________
e ricordati che se vuoi volare devi battere le ali/ www.voloclubfenice.com
brunart non è collegato   Rispondi citando