Citazione:
Originalmente inviato da Mongolfino io dico cio che vedo, a farlo, lo faccio anch'io............... caro mio.......... di notte quando sogno ahahahahaha
=============
hai mai provato il gaui 200??????????????????????????
allora provalo e dopo mi scrivi cio' che scrivi!!!!!!!!!!!! |
ooo mongolfino.....su sto forum sono troppo bravi con te...ogni volta che leggo un post interessante trac spunta un tuo intervento patetico e noioso!
io appongio il grande alex in quanto polemizza ciò che ha provato...(un esempio il post dei palini di coda del 500)...sono quelle le cose che servono al forum e non le tue polemiche di un qualcosa che è meglio dell'altro...bastaaa hai rotto....io te la lancerei come sfida ma non sono un fenomeno nel 3d....ma sai cosa dovresti fare..aprire un post tutto tuo con un filmato di come voli tu..se poi tu con il tuo gaui o quello che hai sei meglio di tutti noi messi assieme con i nostri align......ben evenga ti faremo imperatore del forum e ci inchineremo a te e ai tuoi eli superiori!
comunque ho letto pure io qualcosa su un forum straniero.. lo hanno ritirato per modifiche al telaio...riguardo i sostegni del dei cuscinetti dell'albero! anche se non ne sono sicuro..in quanto erano già voci di corridoio per loro....e l'inglese non è il mio forte!