Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 ottobre 08, 10:52   #310 (permalink)  Top
Alberto Sannazzaro
User

L'avatar di Alberto Sannazzaro

Data registr.: 30-08-2005
Non sono per nulla daccodo con te: prima o poi i richiami sono inevitabili e vengono fatti da tutte le ditte, e non solo di modellismo ma praticamente di qualsiasi prodotto, comprese auto, moto ed aerei: ricordo in tempi non lontani che la Boeing mise a terra tutti gli aeromobili di un certo modello a causa di eventuali difetti riscontrati; stando a quanto asserisci tu, la Boeing non è una ditta seria e/o non ha controllato il proprio ciclo produttivo ?
Ringraziamo la Multiplex che si è resa responsabile ed ha provveduto al richiamo. (La stessa cosa è stata fatta dalla Futaba).

Citazione:
Originalmente inviato da abitux56 Visualizza messaggio
Qualcuno ha detto che è lodevole l'iniziativa di Multiplex!
Non sono assolutamente d'accordo con questa visione. Una ditta seria non fa i richiami ma controlla il suo ciclo produttivo per scongiurare l'evento. Se succede significa che la ditta non è poi così seria. Non hanno nemmeno un centro di assistenza in Italia.
Addirittura qualcuno ringrazia! Ma stiamo scherzando! Hanno sbagliato creando un trambusto e li devo anche ringraziare? Guardate che non ci fanno un favore, siamo noi che lo facciamo a loro diventando clienti.
Io ho spedito la radio da quasi due mesi e...neanche l'ombra. Evidentemente non hanno organizzato bene il ritiro visti alcuni tempi di riconsegna.
Spere di riuscire a cambiare radio senza rimetterci troppo...quando e se mi verrà restituita!

Sinceri auguri a tutti i possessori di Multiplex
Alberto Sannazzaro non è collegato   Rispondi citando