Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 ottobre 08, 02:04   #23 (permalink)  Top
jari81
UserPlus

L'avatar di jari81

Data registr.: 05-05-2008
Immagini: 74
Invia un messaggio via MSN a jari81
Citazione:
Originalmente inviato da eMMe 92 Visualizza messaggio
Cosa se ho capito bene dovrei confrontare quel buon modello con il bidone dalle ruote storte che mi hai venduto te ? non farmi ridere... se il BUG fosse stato nuovo forse si potrebbe fare ma con il baule a 4 ruote motrici (si fa per dire e tu sai il perchè) no dai
beh enzo qui mi hai deluso... vendere qualcosa con dei difetti non te lo facevo... vabbè comunque sia...

Io enzo ho visto in pista il tuo tanto amato modello amax... e, a meno che tu non abbia una pista TIRATA liscia liscia, con un po di buche la macchina salta via come una cavalletta... guarda ... la tua 1:10 amax contro la mia 1:10 HL in pista non hanno confronto. tu hai solo la velocità di punta a tuo favore ma la guidabilità scarsa ti farà perdere quello che hai guadagnato prima!

poi restiamo sempre sulle solite linee .. io la vedo in un modo obiettivo tu no ... voler avere ragione a tutti i costi non ti rende onore... come tu sai io ho spesso e volentieri consigliato amax ... ma se uno non vuole spendere 230 euro per un buggy allora non vedo perchè non consigliare qualcosa di altrettanto valido ma meno dispendioso.

Ultima cosa.
il buggy himoto non è poi cosi male come buggy... però essendo leggero e scala 1:10 sull off road estremo o su sabbia.. o su erba la macchina non ci va troppo bene... troppo bassa da terra e troppo leggera con conseguente pochissima stabilità.
pertanto se la vuoi usare su piazzali o terreni belli spianati quella macchina può andare bene altrimenti se vuoi correre su erba e farla zompare ti riconsiglio la HL.