marco-73
sà di incredibile... ma se lo scrivi non ho motivi x dubitare delle 40 scariche..ma rimango stupito.
la mia risposta non è dettata da scetticismo un tanto al kg..come vuole far credere il nostro mastrospam
..ma solo x esperienze amare..
non ho approfondito la lettura e mi sono soffermato solo sulle immagini
..confondendo acciaio con alluminio..
..
ridata un' occhiata + approfondita, la mia incredulità è un pò sfumata, con un mamba 5400 le sollecitazioni sono belle diverse da un novak o un feigao..
la cosa può funzionare e le spese sono ridotte all' osso.
Non posso che fare i complimenti x l' originalità legata al risparmio.
..ma a mio parere non lo consiglierei se non a una persona che ha una buona abilità manuale e voglia di fare senza dover spendere barche di soldi.
..ma un buon motor mount lo si trova a 40 euro...insomma è una delle cose meno care nei kit di conversione.
ho scritto tutta stà sbrodolata x colpa dello spammatore ..
che gli piace interpretare...
non è scetticismo il mio ma x me è già al limite con il 5400 se penso a motori x off ..vedo le corone frullare ovunque, questo però non vuole togliere niente del lavoro, anzi mi sembra un bella prova di automodellismo..che è una delle cose che prediligo..ma x esperienza personale il motor mount non lo vorrei mai così esile, ho già visto telai con lastre di irrobustimento in acciaio flettere quel decimo giusto x sfasare completamente il rapporto, quando mi è andata bene.
spero che non lo prendi come un' attacco personale nè come un' atteggiamento piattamente scettico, ma solo un mio parere che è null' altro che una sintesi delle mie esperienze..
Bel lavoro
ultima curiosità, quanto pesa il modello?
ciao