Ciao e scusate l'intrusione, vorrei chiedervi lumi visto che sono in procinto di verniciare il mio gladiator in balsa.
Ho già trattato la balsa con tre mani di turapori nitro, applicato modelspan leggera e ritrattato con 4 mani di turapori, logicamente carteggiando ad ogni mano data.
Avrei a disposizione delle bombolette di vernice spray sulle quali viene specificato che la vernice resiste alla benzina.
In questo colorificio ho anche acquistato come antimiscela una poliuretanica bicomponente della STOPPANI come ultima mano da dare con la pistola.
Il dubbio che mi è sorto è se le bombolette che ho acquistato (eventualmente è disponibile anche il trasparente) siano già antimiscela (credevo non lo fossero) e quindi se è necessario usare la poliuretanica o no.
Nel caso di doverla usare la considerate una buona marca e avete dei consigli sulla verniciatura?
Sto nicchiando da un mese nella paura di "inciampare davanti al traguardo" e cerco limput per prendere in mano la bomboletta e cominciare.
Grazie a tutti.
ciao,
Stefano.
__________________ no RTF...Balsa, colla e sei in paradiso "La via dell'essere è il fare" |