Citazione:
Originalmente inviato da arton-fly Ok sono riuscito ad importare i modelli. Vi faccio una domanda nella speranza che qualcuno mi risponda. Mi sto allendando con l'heli orientation trainer e sono arrivato al livello 12, putroppo da lì non mi schiodo! Non riesco a capire se è normale che il Dominion 90 per alzarsi debba essere sbilanciato all'indietro, ovvero non basta dare gas ma devo agire sull'altro stick sbilanciandolo indietro. Ho visto che con altri eli questo problema non c'è... è una cosa normale?? Non ci salto fuori... |
intanto ti do un consiglio, se sei agli inizi come hai detto e trovi difficoltà nel tenere l'eli stabile, utilizza lo switch in alto a sinistra denominato ch5-dual rates, tiralo verso di te e noterai che i comandi saranno meno sensibili e di conseguenza l'eli diventerà piu stabile.
Il dominon 90 è uno degli eli piu stabili che puoi trovare nel g4, dopo l'impala che sembra un coassiale...
Per quanto riguarda l'alzarsi sbilanciandolo indietro, a me non lo fa..
Prova a volare in idle-up, switch a sinistra denominato ch.8 mode idle up, come noterai questo switch ha 3 posizioni... la posizione dove lo switch è piu "lontano" da te è per il volo in normal e cioè con lo stick del gas comandi sia passo che potenza del motore, in posizione centrale è in idle-up1 e cioè il motore mantiene sempre la stessa potenza e tu con lo stick del gas comandi solo il passo.
Nella posizione piu "vicina" a te invece, sei in idle-up2.. che non è nient'altro che un idle1 più spinto a livello di motore.