Citazione:
Originalmente inviato da andysac Necessito di una info poichè dopo qualche mese di training in pista inizio a mettere mano e far manutenzione seria alla Storm CL1.
Ho smontato e pulito i differenziali notando che all'interno non c'era olio. Gli ingranaggi erano solo sporcati con grasso.
Ho comprato oli specifici di gradaz. 10.000, 5.000 e 3.000 per ant/cent/post, spero di avere fatto bene.
La domanda è questa: il differenziale deve essere pieno d'olio (tipo come si fa con gli ammortizzatori) o solo sporco d'olio come lo era con il grasso? Che grasso usare per le corone esterne?
Grazie per le info. |
dev'essere pieno fino all'orlo. Pulisci bene il grasso (non con benzina che fa lievitare le guarnizioni o ring o se prorpio vuoi toglile e poi pulisci con benzina. riempi con olio, fai girare gli ingranaggi in modo che si riempiano anche gli spazi vuoti e poi riempi di nuovo.