Discussione: olio differenziale
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Vecchio 25 ottobre 08, 20:36   #2 (permalink)  Top
mantuaboy
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Originalmente inviato da andysac Visualizza messaggio
Necessito di una info poichè dopo qualche mese di training in pista inizio a mettere mano e far manutenzione seria alla Storm CL1.
Ho smontato e pulito i differenziali notando che all'interno non c'era olio. Gli ingranaggi erano solo sporcati con grasso.
Ho comprato oli specifici di gradaz. 10.000, 5.000 e 3.000 per ant/cent/post, spero di avere fatto bene.
La domanda è questa: il differenziale deve essere pieno d'olio (tipo come si fa con gli ammortizzatori) o solo sporco d'olio come lo era con il grasso? Che grasso usare per le corone esterne?
Grazie per le info.
dev'essere pieno fino all'orlo. Pulisci bene il grasso (non con benzina che fa lievitare le guarnizioni o ring o se prorpio vuoi toglile e poi pulisci con benzina. riempi con olio, fai girare gli ingranaggi in modo che si riempiano anche gli spazi vuoti e poi riempi di nuovo.
mantuaboy non è collegato   Rispondi citando