ragazzi sono appena tornato dal collaudo del mio blizzard ,allora: sfere tolte tutte e 3, baricentro 6,5 e' mororizzazzione tuning ,,che dire un modello eccezzionale ,lo lascio andare ha meta gas e dopo che mi assicuro l'assetto lo metto ha manetta se ne sale ha spada , in un attimo e' altissimo e' diventato un puntino ,dopo la mostruosa salita lo picchio un po' lo rimetto in assetto ,provo ha chiudere motore e galleggia stupendamente ,l'atteraggio e' difficile ma dopo di sfrecciare per 10 minuti devo atterare ,nei movimenti sono delicato anche emozzionato ,ci provo, entro largo provo ad abbassarmi un po', cavolo e' veloce abbasso i flapp ma e' troppo alto ,allora rimetto i flapp apposto e' faccio un'altro giro stavolta entro da piu' lontano mi abbasso di piu' lo picchio un po' per abbassarmi ma prende immediatamente ancor di piu' velocita allora decido di allungarmi ancora, devo atterare la batteria mi sta abbandonando del tutto alla fine attero ha fine campo sempre un po' veloce , ha fatto 2 testa coda ma danni zero ,,,ma sono felicissimo ,domani mattina vado nuovamente al campo volo ho gia' la batteria sotto carica ......GRAZIE PER I VOSTRI CONSIGLI SONO STATI IL PILASTRO PRINCIPALE PER LA RIUSCITA DI QUESTO PRIMO VOLO-________________________________GRAZIE