Discussione: Taglio Poli (Strana)
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 ottobre 08, 17:10   #21 (permalink)  Top
memedesimo
User

L'avatar di memedesimo

Data registr.: 11-08-2008
Citazione:
Originalmente inviato da il_Zott Visualizza messaggio
per vedere se è preciso, mettigli in "mano" una matita e fagli disegnare un profilo, un cerchio, un quadrato.. e vedi un po se te li fa precisi, cosi tagliamo la testa al toro

ciao
ecco giusto!
Citazione:
Originalmente inviato da Iceman Visualizza messaggio
Conviene fare la mm2001 ? Probabilmente al momento si perchè è da molto che tanta gente ci lavora risolvendo vari problemi, economicamente anche se la mm2001 costasse meno è un progetto limitatissimo, con l'altra fai tante cose in più e controlli 32 canali bidirezionalmente, con possibilità di pilotare anche stepper.

La parte meccanica va sicuramente sviluppata in base alle prove sul campo.

L'allinamento dei cubi è un demo può essere stato fatto in diversi modi più o meno grossolanamente, usano spesso joypad ps2 registrando i movimenti fatti dall'umano che lo controlla o anche il mouse tutti sistemi assolutamente approssimativi, escludo che per fare quella demo abbiano programmato il codice.
minkia!ma come ti vengono queste idee?ma piu che altro come ti arrivano alle orecchie???
mah!io penso sia impossibile...cioe si puo fare ma chissa quanto e difficile...
ovvio che ho 20anni studente di architettura..tu potresti benissimo essere un ingegnere elettronico o meccanico...appunto, quanti anni hai?lavoro?
epoi non scordare di darci qualche link inerente a queste idee, tipo quella del pad ps2!
memedesimo non è collegato   Rispondi citando