Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 ottobre 08, 14:45   #8 (permalink)  Top
salvocrazy
User
 
L'avatar di salvocrazy
 
Data registr.: 21-01-2008
Residenza: Zafferana Etnea (CT)
Messaggi: 374
Immagini: 12
Citazione:
Originalmente inviato da Nebula78 Visualizza messaggio
Ciao Salvo, no tranquillo non vogliono vendermi nessuna radio, si sono solo preoccupati quando volavo perche' da come dicono la optic non è affidabile al 100% e guidando un modello grosso come il rex 600 rischierei di far male a qualcuno se mi dovesse succedere di perdere segnale o altro, tutto qui.
Ti dirò di piu' io mi trovo benissimo con la optic la conosco bene, ma ieri al campo volo mi sono un po' spaventato per i discorsi fatti, opterei per un'altra hitek ma l'unica piu' performante è l'eclips7 ed è al quanto vecchiotta. vorrei si una buona radio ma naturalmente dopo aver tutti i parametri al loro posto ricominciare da capo mi girano un po' le balle
Per ora continuo con la optc senza laciare troppo il rex. e poi vediamo, se proprio devo come da consigli mi prendero la futaba o un'altra radio.
Se non chiedo troppo, posso sapere che discorsi hanno fatto al campo sulla optic? Io è dal 1990 che uso Hitec anche servo, e non ho mai avuto problemi di nessun genere, ancora oggi ho una focus 6 per aerei e focus heli 5 per eli, analogiche naturalmente, perfettamente funzionanti.
__________________
Raptor 30 V2: OS37 SZH - GY401+S9254 - 4xS3004 - Eclipse7 / Shuttle Sceadu 50: OS46 FXH - GY401+S9254 - 4xC5077 - Optic6 / Screamer 450E Musica e Modellismo! CHE COPPIA!!!!
http://www.youtube.com/user/salvocrazy1#g/u
salvocrazy non è collegato   Rispondi citando